martedì 7 dicembre 2010

Biscotti Per Natale

Eccoci qui a preparare alcuni prototipi da regalare per Natale....
Questi biscotti mi piacciono molto, ma secondo me mancano di qualcosa....
A lato del post ho inserito un piccolo sondaggio per come finirli...sabato mattina andrò nel negozio in cui lascerò tutto il contenuto del mio bancomat :(....cioè dove vendono ogni sorta di attrezzi ecc della PME - Decora - Wilton....quindi paste varie, i miei attesi cornetti 00, stampini ad espulsione...ok...mi fermo....e vorrei comprare qualcosa per decorarli, tipo palline di zucchero lucide...visto che non potrò comprare tutto, mi aiutate a scegliere come finire i biscotti?.....





ps. il sondaggio finirà venerdì sera (10/12/2010) alle 23.59....aiutatemi!!!!

31 commenti:

  1. Aiuto, non saprei cosa dirti, sono già belli anche così:) Io per i m iei ho usato perline rgento prese all'Esselunga. Ciao un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. mi piacciono molto anche così! ciao

    RispondiElimina
  3. Già sono "pieni" di decorazioni così quindi secondo me,o al posto dei buchetti che corrono tutto intorno ci metto le palline argento o ppure li lasci così!!!Ciao e un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Io ho espresso il mio voto qui a lato e ti ho suggerito di lasciarli così, sono già belli di loro.. ;)

    RispondiElimina
  5. sono meravigliosi così. lasciali così.
    bellissimi!

    RispondiElimina
  6. ma che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! vengo anche io a quel negozio :-)))) io le vedrei con delle palline d'argento ma sono splendidi anche cosi!!!

    RispondiElimina
  7. Io direi che manca solo il nastrino rosso per appenderli!
    E se proprio vuoi aggiungerci qualcosa un tocco di argento.
    :D
    Poi facci vedere però che comperi, io sono curiosa^^

    RispondiElimina
  8. sono bellissimi anche lasciati così, ma se vuoi una cosa più carina ancora da vedere io direi palline argentate ma poche.

    RispondiElimina
  9. Sono molto belli, anche cosi... ma ci aggiungerei delle palline dorate.
    Complimenti sei bravissima.

    RispondiElimina
  10. io li lascerei cosi'...sono davvero belli...
    complimenti!!
    Enza

    RispondiElimina
  11. Anche a me piacciono tantissimo così..però....al negozio compra tutto quello che ti piace!!!!....baci, Flavia

    RispondiElimina
  12. Ciao Piacere di conoscerti, sono bellissimi questi biscotti, hanno ragione, sono belli così, però io visto che ci sono dei buchini in alcuni proverei a passarci un nastrino argentato, che ne dici? Complimenti!!! baci

    RispondiElimina
  13. Ciao questi biscotti sono così belli che ti consiglio di lasciarli così come sono.

    ciao e buon 8 dicembre

    RispondiElimina
  14. Concordo con Alice...io non aggiungerei altro : sono belli e perfetti così come sono!!!

    RispondiElimina
  15. Ma sono bellissimi anche cosi' sembrano dei merletti io al massimo ci aggiungerei delle perline argentate per dare un po' di luce!!! Bravissima un bacione!!!

    RispondiElimina
  16. Bellissimi davvero!!
    Se fossi in te non li toccherei... brava!
    E complimenti per il tuo blog: allegro e con tante idee buonissime!
    A presto e buona serata
    Mela

    RispondiElimina
  17. felice di scoprire il tuo bel blog. Ti seguo subito:) così non perdo le tue prossime creazioni cioccolatose!
    Ciao
    Barbaraxx

    RispondiElimina
  18. Sono bellissimi ed elegantissimi....io metterei solo delle palline...magari argentate...!!!

    RispondiElimina
  19. Belli belli belli!!! Visto il periodo Natalizio aggiungerei su qualcuno un tocco di colore rosso..
    che bello adoro andare nei negozi di articoli per la decorazione fai buoni acquisti :))
    Baci Francesca

    RispondiElimina
  20. hai presente il sistema delle caramelle dure che rotte e poi se le ripassi nel forno lasciano una patina dura ma lucente?potrebbe essere una idea.se non la conosci e la vuopi sapere poi te la spiego!baci

    RispondiElimina
  21. Per quanto sono belli da vedere dispiace quasi mangiarli.

    RispondiElimina
  22. Ciao,mi sono persa nell tuo blog,che meraviglia.Quanti biscottini natalizii!Ma sei bravissima!Che ne dici a partecipare a mia raccolta?A presto Romana

    RispondiElimina
  23. Ma quanti biscottini hai fatto!?!? Che brava!SOno davvero bellissimi, è un peccato mangiarli!
    Io ci metterei sopra un pò di tutto, ma nell'impossibilità opterei per le palline argentate. A presto! MErcoledì

    RispondiElimina
  24. Complimenti hai un blog fantastico e molto creativo sono contenta di conoscerti e mi aggrego subito!! I tuoi biscotti sono una favola e io li lascerei così....... ciaoooooo! Cris

    RispondiElimina
  25. rosso e verde! ma sei una pasticcera!!!!!!! i tuoi dolci sono superlativi! Chiara

    RispondiElimina
  26. ciao, grazie per essere passata a trovarmi!
    quanti bei biscotti :)

    ah, anche tu sei invitata a partecipare a "Ricetta del Buonumore" trovi tutte le info sul mio blog, se ti va :)

    Buona Serata!

    RispondiElimina
  27. Ma quanto sono belli i tuoi biscottini??? Sarebbero anche perfetti per l'albero.....ma sono talmente buoni che è impossibile resistere.....notte.....

    RispondiElimina
  28. Ma e' bellissimo questo blog!!!
    I biscotti sono tutti spettacolari.
    Complimenti, sei bravissima
    Marilena

    RispondiElimina
  29. Ma quanta pazienza! Questi biscotti sono perfetti...complimenti! troppo belli per essere mangiati...ti seguirò da oggi! Passa da me quando vuoi.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...