mercoledì 8 giugno 2011

Un regalo per voi......Blog Regalo e Sondaggio corso di Decorazione

Eccomi qua, al traguardo dei 400 sostenitori!!!!!!!!
Wow.....ancora non ci posso credere....da poco più di un anno ho iniziato quest'avventura ed ora siamo già in 400!!!!
Vorrei ringraziare tutti voi, uno per uno, anche quelli che passano a trovarmi e mi salutano non pubblicamente ma con un e-mail, GRAZIE!!!!!
Speri sia cosa gradita il cercare di premiare uno di voi.
Tranquilli, non c'è nessuna ricetta da preparare e tempo da dedicarmi, le regole sono semplicissime:
1) inserire un commento al post che state leggendo
2) inserire il bannerino pubblicato qui sotto con il link a questo post
3) può partecipare chiunque, anche chi non ha un blog, parenti, amici, amici di parenti, amici di amici....amici di parenti di amici.....insomma, tutti!!!!!!!
4) NON OBBBLIGO nessuno ad iscriversi come sostenitore, anzi, quando trovo questa "regola" di solito non mi iscrivo al contest, concorso, o candy che sia.....certo mi piacerebbe se vi iscriveste, ma sole se ritenete che il mio blog sia valido e se vi piace!!!!!!

Il "blog regalo" inizia oggi 08/06/2011 e termina alle 23.59 del 08/07/2011, nei giorni successivi estrarrò a sorte un fortunato vincitore.....non so ancora se con i bigliettini e le manina della mia bimba o se con il contatore automatico....
Il premio?.....SORPRESA!!!! Diciamo che sarà inerente alla preparazione di "DOLCI E CIOCCOLATO"...
Spero partecipiate numerosi!!!!!


Vi rubo ancora un minuto.....tanti di voi mi hanno chiesto se avessi in programma un corso di decorazione.....non sapendo nemmeno di dove fossi.....Ora sto cercando di avere informazioni più precise per poterlo eventualmente avviare......mi piacerebbe sapere se partecipereste ad un corso decorazione in basso Piemonte, diciamo accessibile alle provincia di Torino, Alessandria ed Asti.....
Nella barra a lato ho inserito due piccoli sondaggi per sapere se ci sarebbe affluenza e se si, che tipo di corso andrebbe meglio.......ovviamente livello principianti...non mi permetterei mai di insegnare a chi ne sa meglio di me!!! ;)))))
Fatemi sapere, anche via mail!!!!
Un abbraccio a tutti voi!!!
Ciaoooooooooooooooooooooo

Aggiornamento partecipanti:


1)Micaela
2) Ros
3) Gli Sbarluccichii della Streghetta
4) Mary
5) Vale (1)
6) Anna (1)
7) Cucino Io
8) Sognando Dolcezze
9) Franca
10) Fra
11) Selina
12) Clara
13) Silvi's Kitchen
14) Francy
15) Jo
16) Ines
17) Ale
18) Ros (1)
19) Anna (2)
20) Loredana
21) Yaya6
22) Meris
23) Silvia
24) Paola 
25) Rossella (1)
26) Antonella (1)
27) Monica
28) Nani e Lolly
29) Rossella (2)
30) Gianni
31) Valentina
32) Un'arbanella di basilico
33) Love at first bite!
34) Paoletta
35) Deborah
36) Sarachan
37) Antonella (2)
38) Elel
39) Elifla
40) La luna di Stefylù
41) Valeria
42) Tati
43) Robin
44) Samaf
45) Francesca
46) Mariabianca
47) Mila
48) Vevi
49) DocCook
50) Laura
51) L.
52) matematicaecucina
53) Rafil
54) Il cucchiaio magico
55) Rosa-Kreattiva
56) Vale (2)
57) CuocOlga
58) caty
59) la fata giopi
60) Sissi
61) Laura Valzy
62) Carmen
63) cry68
64) marta -verona
65) Alessia

69 commenti:

  1. Come non partecipare?!
    Ho un sacco di buoni motivi:
    Sono già tua lettrice da un po';
    Adoro i dolci;
    Non posso perdermi questa sorpresa...
    ... peccato però che siamo lontane, avrei volentieri partecipato ad un tuo corso di decorazione!
    Corro ad inserire il bannerino.

    RispondiElimina
  2. buongiorno "ingegnera" :-) io sono iscritta al tuo blog perchè mi piace e ti faccio i complimenti per i tuoi 400 sostenitori io manco in tre vite riuscirò mai a farli hahhahaha!
    complimenti per tutto :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao io gia ti seguo da tempo , complimenti per questo traguardo.

    RispondiElimina
  4. hi hi hi...mi sono aggiunta al tuo blog come follower e sono la NUMERO 400!!!!!! Che mi porterà fortuna per il Blog Regalo?
    Complimenti per il tuo blog!!!!!
    Piacere di conoscerti, un caro saluto ValenTINA !!!

    RispondiElimina
  5. Ciao,come non pareteciapre!!!amo i dolci..soprattutto farli..troppo bello vedere l'espressione di chi li mangia!!!quell'attimo in cui si chiudono gli occhi per assaporare il primo boccone..complimenti per il tuo traguardo!!!
    Baciotti Anna.

    RispondiElimina
  6. Eccomi...ti lascio il commento...volevo inoltre dirti che mi piacerebbe da morire fare un corso di decorazione...ma sono di Roma....quindi devo limitarmi ad imparare qualcosa dalle tue meravigliose creazioni!!!!
    Flavia

    RispondiElimina
  7. Eccomi pronta prelevo il banner e complimenti per i tuoi 400 sostenitori, ma li meriti tutti e ancora di più sei bravissima.
    baci

    RispondiElimina
  8. ECCOMI CI SONO ANCHE IO, PARTECIPO VOLENTIERI AL TUO CONTEST,WOW INCROCIO LE DITA
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

    RispondiElimina
  9. Eccomiiiiiiiiiiiiiii ci sono anch'iooooooooooo!!! Complimenti per la soglia dei 400! Te ne auguro altrettanti di altrettanti di altrettanti.
    Un bacio.

    RispondiElimina
  10. Eccomi presente all'appello :) Complimenti per il tuo primo traguardo e...incrocio le dita :) A presto

    RispondiElimina
  11. Ciao, eccomi anch'io! Seguo sempre con piacere e ammirazione le tue fantastiche creazioni! Sei bravissima e lo sai!!! Sono sicura che il tuo prossimo corso avrà un successone, purtroppo io sono un po' lontanina... Cmq in bocca al lupo!
    Un abbraccio e a presto

    Continua a fare meraviglie, mi raccomando eh?!

    RispondiElimina
  12. Eccomiii!!! Anche io partecipo e...

    Beh che dire?! Complimentissimi!
    Ti seguo sempre perchè realizzi davvero delle decorazioni meravigliose... e sopratutto le farfalle! Pagherei per imparare a farle come te!

    Un abbraccio! Silvi

    RispondiElimina
  13. fico!!!!partecipo e imbocca al lupo a tutti!!!

    RispondiElimina
  14. A quanto pare sono la n° 401 :-)
    Sono felice di essermi iscritta al tuo blog, fai dei lavori bellissimi, ti seguirò con interesse e ti "ruberò" qualche idea. Peccato che siamo lontane, altrimenti avrei partecipato anche al tuo futuro corso di decorazioni!

    In bocca al lupo a tutti per il contest e anche a me;)

    RispondiElimina
  15. Eccomiiii!! Partecipo anch'io con tantissimo piacere! Metto subito il banner sul mio blog e... in bocca al lupo a tutte!;)

    RispondiElimina
  16. Eccomi qui! Partecipo facendoti tanti tanti complimenti per il tuo blog e per il successo avuto ceh ti ha portato alla soglia dei 400. Inserisco volentieri il banner...per quanto riguarda il corso...mi piacerebbe molto partecipare, sono interessata a questi corsi che aiutano a migliorarmi...ma sono di Como e non ce la farei. Un abbraccio grande =) buon pomeriggio

    RispondiElimina
  17. Sono qua anch'io, buona buona in fila x partecipare al sorteggio! Non potevo perderlo! Intanto continuo ad invidiare le tue creazioni zuccherine: come dimenticare la farfalla che sembra una filigrana? Sei bravissima! Un abbraccio. Ros

    RispondiElimina
  18. Eccomi qui , partecipo volentieri, complimenti per i 400 follower!!
    Un'abbraccio Anna

    RispondiElimina
  19. Ciao partecipo più che volentieri, prelevo il banner e lo vado ad inserire.
    Per quanto riguarda il corso di decorazione io sono un pò troppo lontana :((
    in bocca al lupo a tutte
    ciao loredana

    RispondiElimina
  20. Partecipo anche io molto volentieri,bellissimo il blog(mi è molto d'aiuto!)

    RispondiElimina
  21. Sei una grande cara ingegnera. Io abito in Romagna e mi dispiace di non poterti seguire. Sigh!!!! Grazie per la partecipazione al contest. Ti aspetto. Ciao

    RispondiElimina
  22. Ciao...ti seguo non da molto, come del resto non è da molto che mi sono avvicinata a questo mondo...ma è una delle cose che mi rilassa di più...mi piace creare, veder nascere un qualcosa dalle mie mani...!!è il primo "concorso" al quale mi segno...bellissima questa idea del blog regalo, spero anche io di diventare brava come te!un saluto

    RispondiElimina
  23. eccomi qua! partecipo anche io! Ciao Paola
    www.paoladany.blogspot.com
    non mi fa postare il commento con il mio account.

    RispondiElimina
  24. Complimentissimi per il tuo traguardo raggiunto , partecipo molto volentieri e prendo di corsa il banner!!!Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  25. Ciao cara, partecipo con vero piacere... complimenti per tutto.
    Antonella.

    RispondiElimina
  26. grazie blogghine!!!!
    siete già tante ed è passato solo un giorno!!!
    Volevo solo ricordare a chi ancora non l'ha fatto di inserire il bannerino del "blog regalo" anche nel vostro blog con il link che riporta a questo post, grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee............
    A presto,
    ciaooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  27. eccomi qua, anche io la penso come te! tantissimi auguri per il traguardo! brava. prendo il bannerino. un abbraccio.

    RispondiElimina
  28. Ma ciao Sgt.Pepper!!Ci siamo anche noi!E con molto piacere!!!Se fai il corso a torino noi veniamo subito!!!Noi abitiamo a 45 min da Torino cosi ci potremo conoscere di persona!!Fantastico!!Un abbraccio a presto!!!!

    RispondiElimina
  29. certo che partecipo....sfatiamo il mito che ingegneri e architetti nn legano hihiihi!
    Per il corso sono a genova e quindi..potrei farci un pensierino ;)

    RispondiElimina
  30. Me la ricordo quella farfalla!!! Partecipo eccome....e parteciperei ancora più volentieri ad un tuo corso de decorazione...ma da Vicenza sarebbe veramente lunga! Un bacio

    RispondiElimina
  31. Ciao! Io sono Valentina, non ho un blog ma ti seguo...fai delle cose meravigliose!
    Grazie x questo candy e partecipo volentieri

    Vale

    RispondiElimina
  32. Io partecipo volentieri! Sono diventata tua follower anche perché ho dato un occhio e mi piace moltissimo il tuo blog!!!! Mi farebbe piacere se passassi a trovare anche il mio che non ha ancora un anno!!!! Ciao e buona domenica!

    RispondiElimina
  33. Anche io voglio partecipare!!! Ti seguo fin dall'inizio e ho sempre apprezzato i tuoi dolci e la tua creatività, anche perchè ho avuto la fortuna di assaggiare molte cose, quindi non posso perdere questa occasione!!! Un bacio.

    RispondiElimina
  34. Ci sono ;-) Complimenti , sono tutti meritati!! Partecipo molto volentieri. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  35. Ciao carissima, io ci sono! Sono già tra i tuoi sostenitori da un bel po' di tempo...
    Ieri ho tenuto il mio primo corso di cake design a Genova, è stata una esperienza bellissima, ti auguro di iniziare presto anche la tua!
    Baci

    RispondiElimina
  36. Ecchimeee :) sostenitrice da tempo, ma lo avrei comunque fatto perchè il tuo blog offre delle vere chicche per chi come me è appassionata del settore, corro a mettere il banner ;)

    RispondiElimina
  37. Lascio anche io il mio commentino, ho anche già inserito il banner. Peccato non essere di quella zona, altrimenti mi piacerebbe molto poter imparare qualcosina di più sulla decorazione dei dolci!

    RispondiElimina
  38. COMPLIMENTI!!!!PER I SOSTENITORI MA SOPRATTUTTO PER LA TUA GRANDE ABILITA'...PRELEVO IL BANNER E PARTECIPO!!!BACI!

    RispondiElimina
  39. Ok ok..ho letto tutto..vado ad inserire il banner.. e il link...baci, Flavia


    AH CI SONO ANCHE IOOOOOO

    RispondiElimina
  40. Da golosona non posso non partecipare... mi ero persa il post(tanto per cambiare!)... tua sostenitrice lo sono già ,quindi vadoa mettere il banner nella sidebar!
    Sarebbe il massimo vincere per la prima volta qualcosa di concreto ma poi ... pure dolce e sicuramente bello...
    Grazie dell'occasione!In bocca al lupo a tutti!

    RispondiElimina
  41. Errore carimento pagina... e io riscrivo... dicevo che sarebbe il massimo vincere qualcosa di dolce e sicuramente bello...
    Mi ero persa il post... tua sostenitrice lo sono già e ora vado a mettere il banner nella sidebar!
    grazie dell'occasione! In bocca al lupo a tutti!

    RispondiElimina
  42. grazie per essere passata da me...pARTECIPO MOLTO VOLENTIERI E ti linko sul mio blog www.unmondodilegno.blogspot.com

    RispondiElimina
  43. Sai che ti ho appena scoperto? E già credo che ti seguirò perchè adoro i dolci, adoro cucinare e soprattutto ho un sacco di amici golosi da soddisfare!
    Partecipo volentieri anch'io, ti metto nei miei post!

    RispondiElimina
  44. Purtroppo un corso in Piemonte è un po' scomodo per me! Però partecipo volentieri al tuo candy :)
    Trovi il banner sul mio blog http://nelnido.blogspot.com
    Grazie!
    Robin

    RispondiElimina
  45. ciao, inutile dire che sei bravissima.. partecipo anch'io al candy!!! Purtroppo abito lontano dalla zona dove pensi di fare un corso sulla decorazione... ma se pensi a qualcosa on-line .. fammi sapere!
    ciao

    RispondiElimina
  46. Sgt.Pepper congratulazioni 400 sostenitori sono un bel traguardo auguroni!!!
    Un caro abbraccio Francesca

    RispondiElimina
  47. Ciao,sono già una tua sostenitrice e partecipo volentieri.Ora vado a mettere il banner.

    RispondiElimina
  48. Ciao cara!Ti seguo già daa parecchio, chissà se ti ricordi di me!Mi seguivi sul blog Avon, ora ne anche uno di cucina ;)
    Bacini!Vado a mettere il banner!

    RispondiElimina
  49. ciao!!non riesco a visualizzare il tasto "segui"!!!Comunque ripasserò per farlo, intanto ti aggiungo tra i blog che seguo e prendo il bannerino!;) con molto piacere!!A presto e se non sei passata e ti va.. vieni a trovarmi http://foodandsmile.blogspot.com
    Vevi

    RispondiElimina
  50. Ciao...come potrebbe non piacere il tuo blog?! ;) sono nuova di questo mondo ma già mi piace! Se ti va dai un occhiata alle mie ricettine! Baci;)
    http://docphotocook.blogspot.com/

    RispondiElimina
  51. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  52. ciao sono una tua nuova sostenitrice,mi chiamo laura,ho visitato il tuo blog e mi piaciuto tantissimo,per questo ti inserirò tra quelli che seguo,passa a fare una visita anche da me
    http://lamiadolcezza.blogspot.com/ e lascia un tuo commento..cmq partecipo anche io a questa tua iniziativa...ti aspetto da me..ciao ciao

    RispondiElimina
  53. Ciao,
    ti ringrazio ancora per i complimenti che mi hai fatto. Partecipo volentieri a questa tua iniziativa!ho già messo il banner!
    ciao e complimenti anche per l'idea..
    Lara
    letortedilara.blogspot.com

    RispondiElimina
  54. Ciao, non ti conoscevo ma ho visitato il blog cliccando sul banner inserito da Loredana. Partecipo anch'io e seguirò il tuo blog pieno di vere delizie! A presto, Laura

    RispondiElimina
  55. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  56. eccomi noi ci conosciamo già ;) e le tue creazioni sono splendide :) a presto cara!!!

    RispondiElimina
  57. ciao, partecipo molto volentieri anch'io, e ti lascio il link dove ti ho condiviso
    http://ilcucchiaiomagico.blogspot.com/
    a presto

    RispondiElimina
  58. ciao
    ti ho trovato per caso perchè cercavo una ricetta dolce e il tuo blog mi ha subito colpito, ho già scoperta qualche ricettina che proverò sicuramente :-)
    sono felice di partecipare ;-)
    sei su http://blogcandymania.blogspot.com/ e nella slidebar del mio blog creativo (un pò di pubblicità non fa mai male
    nuova sostenitrice
    incrocio le dita ciao rosa.kreattiva
    goccedioceano2000(at)libero(dot)it
    blog creativo http://kreattiva.blogspot.com/

    RispondiElimina
  59. eccomi pronta a partecipare al tuo candy metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com e incrocio le dita ciao

    RispondiElimina
  60. Ciao sono Olga di divertirsimangiando.blogspot.com partecipo al tuo grazioso candy e ti informo che mi piacerebbe molto seguire un tuo corso di decorazioni, poi se venissi a farlo nelle vicinanze di Torino per me sarebbe perfetto ^^

    RispondiElimina
  61. partecipo..ed anche tua nuova follower
    nick catymariposina
    email maison-@hotmail.it
    postato slla sidebar
    http://papaverierose.blogspot.com/

    RispondiElimina
  62. Ciao :)
    ma che blog soffice come la panna montata ♥♥♥ ...partecipo molto volentieri al tuo candy!!!...e,se capiti dalle parti di la Spezia,al corso di decorazione dolci vengo anch'io!!!...incrocio le dita! un abbraccio Gio ♥

    ps:se ti va passami a trovare,anch'io ho aperto un candy! :)

    RispondiElimina
  63. CIAO, PARTECIPO E CONDIVIDO SULLA MIA BACHECA DI FB DOVE MI TROVI COL NOME LAURA VALZY, LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
    incrocio le dita! :D GRAZIE MILLE! ^_^

    RispondiElimina
  64. nuova follower
    partecipo e condivido su fb
    Carmen Melfi
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  65. che bel blog complimenti per tutte le tue decorazioni . sei bravissima . ciao partecipo molto volentieri e ti salvo subito . a presto .c ry68

    RispondiElimina
  66. ..guarda, io di cioccolato (e di dolci in genere) CI VIVO . le decorazioni sui dolci mi piacciono ma ammetto di non essere una gran pasticciera..il mio massimo è stato ritagliare un foglio di carta velina (come si faceva alle elementari) e usarlo come stampo x passare con lo zucchero a velo sopra la torta...è ridicolo ma è così.
    partecipo voltentieri al tuo candy. purtroppo non ho un blog nè sono su facebook. ti lascio comunque la mia mail (sakehanska@virgilio.it)
    complimenti comunque x le tue mani d'oro.
    ciao marta

    RispondiElimina
  67. Eccomi tra le tue lettrici, partecipo con piacere.
    Condivido qui: http://loveyecandy.blogspot.com/
    Un saluto!
    Alessia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...