lunedì 30 maggio 2011

Torta Hello Kitty e Dinosauri

Questa volta niente rose.......nemmeno una!!!!!!!
La torta era per due bimbi, una femminuccia ed un maschietto....è stato complicato riuscire a trovare un contesto che potesse andare bene per maschio e femmina sulla stessa torta cercando di evitare il rosa e l'azzurro......
Alla fine ho optato per Hello Kitty e "paurosi" dinosauri...il tutto contornato da coccinelle, funghetti, api, ecc ecc.....
La torta era un pan di spagna al cacao da 6 uova farcito con uno stato di crema e fragole ed uno strato di crema e nutella....la bagna al nesquik.....diciamo che era golosa!!!!!!
Tutti i personaggi sono stati fatti a mano senza stampini ecc.......infatti il mio dolcissimo martirio mi ha detto che Hello Kitty è obesa!!!!!!
Mi è stato detto che hai bimbi è piaciuta molto, e questa è la cosa principale!!!!!
Ora vi lascio alla solita carrellata di foto....
Sperando che la mia torta vi piaccia!!!!!
A presto,
ciaoooooooooooooooooooooooooo

Dall'alto.......con i dinosauri "spaventosi" che ci guardano.......
 Le uova di dinosauro......
 Hello Kitty "cicciottella".......
 Ape, lumachina e funghetto.....
 Ape, funghetti, coccinelle e pietre........(attenzione al dinosauro che potrebbe sbranarvi.....;))))
 Il bruco, le lumachine, i funghetti, le coccinellee le pietroline......
Ops......qualche mini-rosellina è scappata.......è più forte di me!!!!!

Con questa torta partecipo al Concorso "DECORA IL TUO DOLCE" del blog di Cristina "La Piccola Bottega della Zucchero"

Con questa torta partecipo al Contest "Cucina a prova di bimbo" del blog di Gianni, "La mia Cucina" categoria "Preparate per Loro".

Ne approfitto per ringraziare Liz, del blog Le Tortine per avermi regalato questo bellissimo premio:
Detràs de cada blog hay una gran persona Award!!!!
Grazie davvero di cuore per aver pensato al mio blog!!!!!!!

50 commenti:

  1. Sei riuscita alla grande a far contento un maschetto e una bimba: bravissima! I personaggi sono stupendi!!

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia! Un piccolo grande capolavoro! Complimenti davvero.

    RispondiElimina
  3. BELLISSIMAAA!!!!I DINOSAURI E LE LUMACHE SONO UN AMORE!!

    RispondiElimina
  4. una gattina così delicata in mezzo a dei mostriciattoli? :D bravissima, lo credo che la torta è piaciuta! grazie per aver partecipato e in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  5. Mamma mia che meraviglia, è bellissima, hai avuto una idea fantastica!! Bravissima!!
    Un abbraccio, M.Luisa.

    RispondiElimina
  6. Ciao cara,
    Che bel lavoro, è molto allegra e simpatica questa torta, traspare la dedizione e la passione che hai impiegato , bravissima!!!
    Ciao a presto!

    RispondiElimina
  7. Ma che meravigliaaaaaaaa! Deliziosaaaaa! Brava! ;-)

    RispondiElimina
  8. Que lindo!!
    Super criativo!!
    Fabiola.
    http://blogencontrandoideias.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Complimenti per i tuoi dolci. Tu sei un'artista! Ciao, buona serata

    RispondiElimina
  10. complimenti le tue creazioni sono veramente deliziose!

    RispondiElimina
  11. complimenti, è meravigliosa!!! caspita, bravissima!

    RispondiElimina
  12. è stupendaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
    ciaooooooooooooo

    RispondiElimina
  13. Complimenti la torta è stupenda,
    anzi...tutte le tue torte sono stupende complimenti.
    Anna

    RispondiElimina
  14. Che c'è di strano a trovare Hello Kitty un pò in carne! A furia di mangiare dolci si è ingrassata pure lei, mica solo noi!!!!! Mi sembra giusto, no? Complimenti, comunque! Chissà che bontà!
    Baci. Ros

    RispondiElimina
  15. che lavorone!!! E' perfetta! bravissima!!

    RispondiElimina
  16. Davvero bellissima la tua torta...complimenti!
    ciao..a presto!

    RispondiElimina
  17. E' proprio una meraviglia, complimenti!!!!!

    RispondiElimina
  18. che carina la decorazione! :)
    e in bocca al lupo x il contest

    RispondiElimina
  19. che brava che sei! complimenti, torta divertente e bellissima

    RispondiElimina
  20. What a lovely cake, all the characters look SO cute...:D)!!!

    RispondiElimina
  21. Molto molto bella, soprattutto tutta la folla di personaggi che la popolano!!! Bravissima!!! Ti ho aggiunta ai miei blog preferiti, è davvero bello il tuo blog :)

    RispondiElimina
  22. Che meraviglia!
    Sono entrata per caso nel tuo blog e ora non riesco più a uscirne, le tue torte sono veri e propri capolavori!
    Tornerò spersso, un bacione e buon week-end, GG ;-)

    RispondiElimina
  23. Ma è una torta adorabile!!! COmplimenti!
    P.s. grazie di aver commentato sul nostro blog! Sei sempre la benvenuta! ;)

    RispondiElimina
  24. ti è venuta bellissima , troppo brava, hai delle manine d'oro. chissà quanto sarà piaciuta ai bambini.

    RispondiElimina
  25. Allegra, colorata e...bellissima. Brava!!!!!!

    RispondiElimina
  26. Sei veramente brava, ho approfittato e mi sono unita ai tuoi lettori fissi. CIAO SILVIA

    RispondiElimina
  27. Grazie cara, ma vedo che tu non scherzi, bellissima questa e la cascata di rose è stupenda...
    Auguri per il contest..
    bACI

    RispondiElimina
  28. What a beautiful and fun cake! The children will definitely love this! I love your dinosaur, it's so cute on the cake. Complimenti!!!!!

    RispondiElimina
  29. Carissima, sei stra stra stra brava!!!!! Una torta che può solo incantare e non solo i bimbi! E poi ci ha fatto ridere l'uscita di tuo marito che Hello Kitty è un po' obesa, effettivamente è in carne, ma segno che gode di buona salute....troppo dolce il tutto!
    Parteciperai al nostro contest, vero?
    Baci da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  30. Grazie per essere passata da noi!!Ci hai dato modo di vedere le tue meraviglie...chissà se seguendoti impareremo?!? Spery ha una passione per queste decorazioni! un bacione e complimentoni!! Pat e Spery

    RispondiElimina
  31. ciao,grazie per essere passata a salutarmi...devo dire che le tue torte sono fenomenali!!!anche io amo farle ma non sono così brava..anche se mi piacerebbe imparare...complimenti, sei bravissima, e da oggi curioserò spesso nel tuo blog!!!
    Baciotti Anna.

    RispondiElimina
  32. Beautiful work! You're much more patient than I could ever be hehe.

    RispondiElimina
  33. Sei di una bravura!!!!!!!!!!!!! Straordinaria!

    RispondiElimina
  34. @Agata: grazie dei complimenti...non volevo cadere nella banalità del rosa/azzurro e mi sono buttata sui colori!!!
    @Micaela:grazie cara, sei gentilissima!!!!!
    @Francesca: grazie!!!
    @francy: grazie!!! poi le lumache sono facilissime da fare!!!
    @Cristina: grazie!! si poteva fare di meglio, ma il tempo è sempre poco....crepi il lupo!!!!
    @maria luisa: grazie, è sempre un piacere ricevere complimenti da te!!!
    @♫ ♪ Anna ♫ ♪: grazie cara!!!
    @RicetteAmoreFantasia: grazie, sono contenta che ti sia piaciuta e che sia riuscita a trasmettere la mia passione!!!!
    @Kiara: grazie grazie!!!!
    @mariacristina: grazie, gentilissima!!!
    @FabiolaTeles: grazie cara, è un onore ricevere i tuoi complimenti!!!!
    @meris: grazie mille!!!!
    @amichecuoche: grazie!!!! è un piacere ricevere i tuoi complimenti!!!!
    @Le ricette dell'Amore Vero: grazie grazie grazie!!!!
    @Deborah: grazie, poi detto da te che sei un'esperta della pasta di zucchero mi fa ancora più piacere!!!!
    @Lucry: grazie!!!!
    @Anna: grazie infinite!!!!
    @Ros:...già anch'io dico lo stesso...si è mangiata troppa crema ed è diventata così...il ritratto della salute!!!;))))

    RispondiElimina
  35. @Elisabetta: grazie!!!Gentilissima!!!!
    @Trini Altea: grazie infinite per il premio, lo pubblicherò al più presto!!!!
    @Gianni: grazie, troppo gentile!!!!
    @nicoleta: grazie grazie!!!
    @Mari e Fiorella: grazie, sono contenta ti piaccia!!!
    @Cannella: grazie!!!!
    @Gio: grazie e crepi il lupo!!!!
    @Passiflora: grazie!!! i bambini sono sempre moooolto esigenti e non voglio mai scontentarli!!!
    @Cooking Gallery: grazie, grazie grazie!!!!
    @Selina: grazie cara, osno contenta che ti piaccia sia la torta che il mio blog, grazie!!!
    @GG: grazie, è sempre un piacere la tua visita, torna quando vuoi!!!!
    @Jul e Mo: grazie a voi, verrò presto a trovarvi!!!
    @Mimì: grazie!!!fortunatamente è piaciuta, il maschietto di è divorato i dinosauri e la bimba le coccinelline!!!!...speriamo non si mangi anche quelle vere!!!;)))))

    RispondiElimina
  36. @fiammetta: grazie, sei gentilissima!!!
    @sississima: grazie! sono contenta che ti piaccia la torta ed anche il mio blog!!!!
    @Sognando Dolcezze: grazie!!!tu sei bravissima!!!!!mi piace sbirciare le tue creazioni!
    @michelangelo in the kitchen: grazie, sono contenta ti piaccia la torta, i dinosauri sono rimasti più simpatici che spaventosi..ma forse è meglio così!!! ;)))
    @Luca and Sabrina: grazie, mi fa davvero piacere il vostro sostegno!!!!! certo che parteciperò, il banner l'ho già esposto!!!! In bocca al lupo per questo ultimo mese di pancione!!!!!
    @pat & spery: grazie!!!! sono contentissima vi piaccia il mio blog e le decorazioni!!!! grazie grazie!!!!
    @Anna: grazie a te per essere passata a trovarmi, io adoro il tuo stile!!!
    @Xiaolu @ 6 Bittersweets: grazie!!! la pazienza è motivata da una grande passione!!!!;))
    @Jo: grazie cara, sei troppo gentile!!!!!

    RispondiElimina
  37. Non ho parole per questo capolavoro, sei bravissima, hai due manine d'oro, complimentissimi!!!!!!!!

    RispondiElimina
  38. sei bravissimaaaaaaaaa!!ti seguo con piacere...se ti va passa a trovarmi!!ti aspetto

    RispondiElimina
  39. Sei molto brava! sono appena arrivata al tuo blog e già mi sono innamorata di un paio di cose. Se un giorno ti decidi di fare un corso a Roma contami pure fra le tue allieve.

    RispondiElimina
  40. Che meravigliaaaa!!!!! è un capolavoro e tu sei un'artista, complimenti e grazie per aver partecipato al mio candy!

    RispondiElimina
  41. che bel capolavoro ma come sei riuscita io o mia mamma o mia nonna non riusciamo ci puoi dare le ricette perfavore baci ciao

    RispondiElimina
  42. che bella come ci sei riuscita io o mia nonna non riusciamo ci poi dare la ricetta per favore baci ciao

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...