venerdì 5 aprile 2013

Cavallino a Dondolo e Corso di Decorazione

Ecco anche la foto del mio progetto n°5, il cavallino a dondolo....
La foto da cui ho preso spunto era questa:
http://artedizucchero.blogspot.it/2011/12/il-cavallo-dondolo.html
..molto più bello del mio.....ma come primo tentativo non mi lamento...;)))





Vi inserisco anche la locandina del mio prossimo corso di decorazione:


Asti - Sabato 4 Maggio
Una torta un po' diversa....che ne dite, vi piace?
Il corso è livello intermedio e durerà 3 ore e 1/2;
realizzeremo tutte le decorazioni della torta soffermandoci sui personaggi 3d,
vi aspetto numerosi, le iscrizioni si aprono...ora!!!!

Contattatemi per informazioni ed iscrizioni all'indirizzo mail "dolciecioccolato@libero.it"

Ciaooooooooooooooooooooooooo

2 commenti:

  1. certo non devi lamentarti perche' e' strabello...complimentissimi ciao

    RispondiElimina
  2. il tuo blog è un paradiso, le tue creazioni sono carinissime!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...