sabato 30 marzo 2013

Sposi in Pasta di Zucchero

Ecco il progetto n° 4 terminato...

Ho incontrato non pochi problemi.....nelle foto che ho postato vedrete tutti i passaggi....
Prima la sposa con la "prima" testa, poi con la testa definitiva....
Poi lo sposo stile "Ridge"....poi ho decapitato anche lui e gli ho sostituito la testa....
L'ultima versione, la definitiva è questa qui:
Questa è la sposa in versione definitiva:

Qui c'è la sposa definitiva con er mascellone (prima di decapitarlo):

 E qui la prima versione della testa della sposa, poi successivamente rimossa:
 Mentre facevo tutti questi tentativi la mia piccina, che non ha ancora 5 anni, si è dilettata nel creare la "figlia degli sposi"......orgoglio di mamma!!!!! ;)))))) 
Io sono soddisfatta!!!!! :)
Voi che ne pensate?

Ora i miei "Cani Sposini".......
Simpatici?

Ho ancora stasera per finire il mio  progetto n°5....domani si consegna tutto!!!!!!

Incrociate le dita per me...ci sono tante novità...e spero di poterle concretizzare....sarebbe davvero un sogno!!!!!!

Invece invito chi volesse partecipare al prossimo corso di decorazione a scrivermi cosa vorrebbe come tema del corso, sarà a fine aprile/inizio maggio, ma non ho ancora definito il programma....fiori, personaggi 3d, animaletti....ditemi voi che corso vorreste realizzare ed io cercherò di venirvi incontro il più possibile :)))

A presto ed auguri a tutti per una serena e felice Pasqua,
ciaooooooooooooooooooooo

3 commenti:

  1. fantastiche le teste decapitate... io ne ho una scatola piena! ;-)

    RispondiElimina
  2. Ciao e Auguri!!!!!! Lo so un po’ in ritardo……….Bellissima ricetta!!!!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...