mercoledì 16 gennaio 2013

Prove Viso

Da quanto tempo trascuro il mio blog......i dolci invece continuo a farli e mangiarli......dovrei pensare un po' alla dieta :)))))

Da qualche giorno mi cimento in una nuova sfida......i visi in pasta di zucchero.....la prime prove sono state cestinate.....pensavo fosse molto più semplice....quelli che avevo fatto prima erano molto semplici, testa a "pera", bocca con l'apposito attrezzo, nasino appiccicato....ora ho deciso di impegnarmi un po' di più....anche se la strada è ancora mooooolto lunga.....

Vi faccio vedere il mio primo tentativo NON cestinato.....che ne dite?.....mio marito mi ha detto che ha il naso da lottatore di Wrestling....e lo sguardo inquieta un po'....ma da qualche parte bisogna pur iniziare....e questo è il mio inizio ;))))

A prestissimo,




 ciaooooooooooooooo

4 commenti:

  1. in effetti il naso è abbondantello ma sono sicura che fra qualche tentativo avrai preso la mano e il viso sarà perfetto!Le labbra sembrano venute bene.
    salutisalutssimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!!! Meno male che mi dai un po' di conforto!!!!!
      Il naso???...da pugile ;))))))

      Elimina
  2. un buon inizio!
    occhi un po' troppo distanti e naso "da pugile" :P ma per il resto è perfetto come viso!!
    aspettiamo versione 2.0...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mio caro anonimo....altro che versione 2.0...siamo già alla 6.1!!!!!!
      Ma per farla diventare carina dovrò arrivare alla versione 201.1!!!!
      Ps. qualcuno vuole una testa???????? ;))))

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...