giovedì 24 gennaio 2013

Peonia

Mi sento ispirata in questo periodo......quindi, meglio approfittare!!! Poi ci sono un paio di progetto in ballo che mi emozionano!!!!!

Oggi, dopo aver visto il tutorial della peonia di Vanessa de "Lo Zuccherino Magico", ho voluto provarci.....io ero messa molto peggio.....ho utilizzato solo due stampini circolari non festonati, tappetino, ball tools e gum paste.....nessuno stampo particolare, nessun venatore......mi sono un po' arrangiata....avevo un pennellino con le venature del legno...e come esperimento l'ho fatto andare bene ;)

A voi come sembra?

Fatemi sapere!!
A presto,
ciaooooooooooooooooooooooo







3 commenti:

  1. è bellissima, sembra vera!!!!
    un caro abbraccio
    sabrina
    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ci chiedi com'è???? E' talmente bella che sembra vera, siamo senza parole di fronte a questo capolavoro!
    Mille bacioni da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  3. Complimenti, ti riesce davvero bene! Ci piace il tuo blog: da oggi ti seguiamo anche noi! Se ti va passa a trovarci.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...