mercoledì 15 maggio 2013

La Macchinina di Tommaso!!!!

Sono sempre latitante......
Tra il lavoro, i corsi ed il progetto per il CDIF ho davvero poco tempo....e quello che ho lo dedico alla mia bimba :)))))

Questa torta è stata fatta per un bellissimo bimbo dai capelli rossi ricci e con gli occhialini blu che guida la sua super macchinina!!!
La torta mi hanno fatto sapere che è piaciuta molto e questo è molto importante per me, perchè  possono anche essere belle, ma DEVONO essere buone...altrimenti che torte sono????? ;))))

La torta era fatta con 3 strati di pan di spagna, bagnata al limone (di casa nostra) farcita con ganache al cioccolato al latte e stuccata con 1/2 crema al burro e 1/2 ganache al cioccolato al latte.

Un po' di foto per voi...le prossime mi sa che saranno quelle del CDIF!!!!!!

A presto,
ciaooooooooooooooooooooo







3 commenti:

  1. che torta stupenda!! ci credo che sono rimasti soddisfatti :D

    un bacione
    sabrina

    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. sono rimasta senza parole bravissima!!!!

    RispondiElimina
  3. Splendida, meravigliosa, super-dettagliata! Quale bambino non ci impazzirebbe? Ma quanto ci metti per fare tutti questi dettaglia? A me non basterebbe un mese! :-0

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...