mercoledì 29 maggio 2013

Cake Design Italian Festival 2013

Anche quest'anno si è svolta l'edizione n°3 del Cake Design Italian Festival...che dire....tanta emozione, tante splendide creazioni da vedere...tantissima gente....
Purtroppo quest'anno non mi sono potuta godere in pieno il festival....ho avuto poco tempo per "viverlo", ma è stato davvero molto emozionante!
Ovviamente non mi sono presentata a "mani vuote", qui sotto le foto della Cake che ho preparato per il concorso svoltosi all'interno della manifestazione.
Inoltre vi inserisco anche le foto delle creazioni per me più belle della competizione.....
Tante foto non sono riuscita a farle, come quelle alla Divina Competition e ad altre competizioni...non ho proprio avuto il tempo di andarle a vedere :(((((

Ed ora un po' di foto...signore e signori ecco a voi Memolina!!!!!







 Le foto delle Cake che più mi sono piaciute:






3 commenti:

  1. questa si che è arte!complimenti!

    RispondiElimina
  2. hai la torta molto carina!!! wow complimenti!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Olga, venivo giusto a trovarti e scusami del ritardo, proprio non ce l'ho fatta! Beh, che dire? I complimenti non sono mai abbastanza per le meraviglie che fai e mi è dispiaciuto un sacchissimo non averti potuto incontrare neanche questa volta! Saremo più fortunati... Bacioni e buona settimana!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...