martedì 4 giugno 2013

Oriental String Work

Oggi esercizi con la ghiaccia.....era da tanto che volevo provare questa tecnica, ORIENTAL STRING WORK, per essere la prima volta sono abbastanza soddisfatta...certo i difetti ci sono, gli archi non sono tutti uguali, non ho "bordato" il fondo della dummy e poi non ho rivestito gli spillini!!!!!!! mannaggia!!!!!! Ma come si fa a non rivestire gli spillini!!!!!!! Comunque per questa volta mi accontento...sicuramente ci riproverò...poi la ghiaccia mi ha sempre appassionato molto!!!! A voi come sembra questa tecnica? 
A presto con nuovi progettini!!!!
Ciaooooooooooooooooooooo







4 commenti:

  1. Salve!

    Abbiamo visto che hai tantissime deliziose ricette nel blog! Vogliamo presentarti il sito http://www.ricercadiricette.it, dove gli utenti possono cercare tra oltre 150000 ricette che appartengono a siti web e blog in italiano. Abbiamo anche creato il Top blogs di ricette, dove puoi trovare tutti i blog che ci sono già aggiunti. Puoi anche aggiungere il tuo blog all’elenco! Noi indicizziamo le tue ricette e gli utenti le potranno trovare usando il nostro motore di ricerca. E non devi preoccuparti, tutto in Ricercadiricette.it è gratuito!

    Ricercadiricette.it ha diversi siti fratelli in Svezia, Spagna, Francia, Stati Uniti e in tanti altri paesi. Vuoi diventare un membro di questa grande famiglia?

    Restiamo a tua disposizione!

    Ricercadiricette.it

    RispondiElimina
  2. Ciao! Sono Giorgia... vienimi a trovare nel mio fantastico mondo...
    http://mymagicgraphicworld.blogspot.it/
    A presto! Baci baci! :-* ^__^

    RispondiElimina
  3. Ma è una torta-capolavoro questa!!! Complimenti!!
    Se passi da noi c'è un piccolo regalo per te (http://perledisapore.blogspot.it/2013/10/premio-super-sweet-blog-award.html).
    A presto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...