domenica 1 aprile 2012

Piccola Composizione

Anche il corso di biscotti di primavera è andato!
Le allieve sono state molto brave ed il tempo è volato....siamo riuscite a decorare ben 7 biscotti diversi!!!
Tornando al titolo del post.....
Quando ho visto sul blog di Francesca la composizione che aveva fatto con le rose sono rimasta a bocca aperta....lei è davvero bravissima con la gum paste..
Vista la mia passione per le rose e lo stimolo che mi ha dato la sua composizione, ho provato a farne una mia, con rose sfumate sui toni del pesca e del giallo.....
Sono fatte con la gum paste, anche se i petali non sono sottilissimi, devo ancora lavorarci un po' sopra...a me il risultato non dispiace, spero di poterne utilizzare una simile per decorare una torta....o magari si può provare a fare prossimamente un corso con una bella torta decorata con le rose in pasta di zucchero...che ne dite?
Fatemi sapere cosa ne pensate della mia composizione, ci tengo molto!!!!!
Ora vi lascio alla carrellata di foto...con qualcuna ho giocato un po' con gli effetti...;)))
A presto,
ciaooooooooooooooooooo

5 commenti:

  1. Che belle, sembrano vere!!! Sei stata bravissima..complimenti e buona domenica delle Palme!

    RispondiElimina
  2. Che me-re-vi-glia!!!!!!! Appena ho un'attimo vorrei fare anch'io qualche altro fiore, ma quando mi chiedono una torta...mi ritrovo con richieste....particolari!
    Complimenti sono veramente belle le tue rose!

    RispondiElimina
  3. ma sono rose finte???????
    nooooooo...non ci posso credere!!!!!
    solo una parola....wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww

    RispondiElimina
  4. bel blog! Visto che ti occupi di decorazione posso suggerirti la tecnica dell'oro alimentare. Io trovo che sia una cosa deliziosa, decorare le torte con le bricioline di argento e oro..per saperne di più rivolgiti alla Manetti Battiloro che è l'azienda leader nel settore.
    ciao
    valeria

    RispondiElimina
  5. Ho visto qualcosa del genere solo a Vienna, in una grandissima pasticceria...e, ricollegandomi all'ultimo commento della Valeria, anche lì facevano un largo uso di oro alimentare. Decorazioni meravigliose e preziose! Non so se anche lì usassero l'oro alimentare di Manetti Battiloro, ma il risultato era grandioso. Ho cercato Manetti Battiloro su google, sono rimasta senza parole...solo una: fantastico! Loretta

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...