giovedì 28 luglio 2011

Una Dottoressa, i Gufi della Laurea ed un Gargamella Juventino.....

In questi giorni tutti hanno fretta di finire le proprie pratiche per andare in vacanza tranquilli...quindi tra un giro a Catasto ed un giro in Comune mi riposo realizzando le ultime bomboniere richieste per la Laurea e realizzando qualche piccolo personaggio....
Quindi ecco a voi la Dottoressa in Medicina munita di stetoscopio, cartellina e valigetta...abbiate pazienza ma le siringhe proprio non le volevo fare!!!!!

 Ed un Gargamella Juventino per un tifoso D.O.C.G.:
Ne ho ancora da migliorare..ma è un inizio!!!!
E a voi piacciono?...
A presto,
ciaooooooooooooooooooooooo

20 commenti:

  1. e per fortuna che è solo l'inizio sono spettacolari....infatti ti ho messo tra i blog che seguo...e tra i tuoi amici...passa anche da me io sono veramente all'inizio e dimmi cosa ne pensi...ti aspetto http://lamiadolcezza.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. sei veramente bravissima..infatti mi sono aggiunta tra i tuoi amici e ti ho messo nei blog che seguo...ti aspetto passa da me e magari puoi darmi qualche dritta.. ti aspetto http://lamiadolcezza.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Wooow, minunat! Felicitari si-o zi placuta!

    RispondiElimina
  4. Che hai detto, vi piacciono..... Che modestia sei bravissima e sono bellissimi..
    baci

    RispondiElimina
  5. Che cariniiiiiiiii, sei bravissima, complimenti, baci
    M.G.

    RispondiElimina
  6. Veramente esagerata brava. I cuochi di Lucullo

    RispondiElimina
  7. Che simpatica che è questa dottoressa davvero un bellisismo lavoro!!baci,imma

    RispondiElimina
  8. Grazie per aver visitato il mio blog, mi hai dato la possibilità di conoscerti! Complimenti sei bravissima... ho iniziato da poco con i dolci decorati. Ti aspetto ancora e intanto mi unisco ai tuoi lettori e nei miei blog preferiti :)) a presto

    RispondiElimina
  9. Ciao .. davvero bello il tuo blog.. hai delle idee sensazionali..mi piacerebbe restare in contatto.. passa a seguirmi se ti va..ricambio ^^
    http://anisia-happycooking.blogspot.co

    RispondiElimina
  10. mamma mia, che bellezza vedono i miei occhi!

    RispondiElimina
  11. complimneit non solo per le relaizzazione ma per le storie che riesci a costruirci

    RispondiElimina
  12. Ciao cara......sei passata a trovarmi alle 11:55...e ti ringrazio (pure lo zuccotto ti ringrazia) ma credo che il post programmato per le 12:00 ti interessi un pò di più! Passa di nuovo per favore, un bacio

    http://lacucinadigianni.blogspot.com/2011/08/i-vincitori-del-contest.html

    RispondiElimina
  13. Ciao!!! Ecco per te il primo numero di OPEN KITCHEN MAGAZINE!
    Per sfogliarlo gratis clicca qui:

    http://www.openkitchenmaga​zine.com/

    Puoi seguirci anche su Facebook cliccando qui:

    http://www.facebook.com/pages/Open-Kitchen-the-magazine/190895057626739

    Un abbraccio,
    Claudia Annie Carone, creative manager di OPEN KITCHEN MAGAZINE

    ps: ci farebbe molto piacere se tu potessi condividere i link con tutti i tuoi amici! Te ne saremmo grati!

    RispondiElimina
  14. Complimenti sei davvero brava!
    Non conoscevo il tuo blog... ora per non perderti di vista mi sono aggiunta ai tuoi sostenitori.
    Se ti va passa a trovarmi!

    RispondiElimina
  15. E come fanno a non piacere??? Sono die personaggi deliziosi!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...