lunedì 11 luglio 2011

Vincitore Blog Regalo - ...Il mio regalo - .......la carica dei confetti rossi!!!!

Venerdì è scaduto il mio "Blog Regalo"...avete partecipato in tanti e sono davvero contenta....avrei voluto far vincere tutti...o almeno mandare un biscotto a tutti.....facciamo così...ve lo mando virtualmente!!!!!
Ora, rullo di tamburi.....
Il vincitore del "Blog Regalo" è.....................
Siete pronti'?????
Davvero????
Si?????
La vincitrice è Luana del blog "Sognando Dolcezze"....complimenti!!!
Quando hai un attimo mandami una mail all'indirizzo dolciecioccolato@libero.it con  un recapito a cui spedire il regalo.

Ora...passiamo al MIO regalo......è arrivato il pacchetto del contest che avevo vinto....Bambini in Festa del blog  "La Cuisine de Liz"...ma quante cose c'erano???????
Tantissime....guardate un pò qua:



Tantissime ed utilissime cosine....tra cui zucchero colorato rosa, pirottini di misure e colore diversi, sac a poche usa e getta, cornetti per la sac a poche, stampini ad espulsione, centrini sottotorta stampi per cannoli ed tanto altro ancora....poi devo chiedere a liz come ha fatto a far stare tutto nella scatola....io ho provato a ricomporla ma mi sembrava di giocare con uno di quei giochi cinesi ;)))))))) 
Grazie ancora!!!!!
Ora invece vi mostro la Carica dei Confetti e Gufetti rossi........

 E visto che mi era avanzata un po' di pasta e che avevo comprato il colorante in polvere perlescente bianco e ci tenevo a provarlo (è stupendo, ma in foto non si vedono le sfumature....brilla tantissimo, un po' effetto fiocco di neve) ho fatto questa piccola targhetta alla dottoressa.....
Con questo concludo...ora devo iniziare le decorazioni una torta per un compleanno domani sera....speriamo che mi venga qualche ispirazione.....;)
A presto e grazie ancora a tutti per aver partecipato!!!!!!!
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo

15 commenti:

  1. Complimenti alla vincitrice e complimenti a te per il pacco che hai ricevuto....e per i gufetti sono splendidi!!!!!

    RispondiElimina
  2. complimenti alla vincitrice.... ;-)

    RispondiElimina
  3. Bellissimi i tuoi gufetti per la neo-laureata!!!mi ispirano parecchio!!!e complimenti per il tuo premio..
    Baciotti Anna.

    RispondiElimina
  4. Congratulazioni alla fortunatissima vincitrice! Io al tuo posto avrei già l’acquolina… ;)

    RispondiElimina
  5. wooooow congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  6. Grazieeeeeee.....
    ti mando tutto per email...
    bellissimi i tuoi gufetti, come sempre bravissima..
    baci

    RispondiElimina
  7. Mamma che golosità! Complimenti per tutto! Anche alla vincitrice.

    RispondiElimina
  8. Che artista brava...........I cuochi di lucullo

    RispondiElimina
  9. Complimenti per il blog, vedo che abbiamo la stessa "dolce mania"! ;D
    Grazie per la visita, mi ha fatto piacere leggere il tuo commento...
    A presto
    Elsa

    RispondiElimina
  10. Ciao, sono contenta che ti sia piaciuto tutto, te ne darei un altro, anche per queste ultime creazioni :) Sei veramente bravissima!
    Anch'io ho provato e riprovato per fare stare tutto dentro, avrei dovuto comprare la scatola solo dopo aver deciso cosa inserire... e non prima! Un abbraccio e a presto Liz

    RispondiElimina
  11. Eeeeh, ma che belli questi gufetti!! pensavo proprio a una cosa del genere per la mia laurea a novembre...ma sono tutti di pdz???
    bravissima e complimenti!
    ciao Valeria

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...