venerdì 29 ottobre 2010

Ragnetti

Sto cercando di preparare una torta mooooolto particolare..fatta da tanti pezzi messi insieme, ma forse un po' troppo per le mie capacità...quindi....se per caso la torta viene un pasticcio, per salvare la serata ho già preparato un po' di baci di dama...non si sa mai...;)
Ma mi sono accorta che qualcuno è andato all'assalto dei miei baci......aiutooooooooooooooooo








Per ora inseriamo questi...poi vedremo!!
Baci a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ps. sono fatti di pasta di zucchero colorata con un po' di caffè ristretto, e poi, visto che erano troppo chiari li ho pitturati con nescafè diluito con un goccio d'acqua...si fa come si può!!!
Ciaoooooooooo

6 commenti:

  1. Grazie per aver visitato il mio blog.
    Trovo che il tuo sia molto interessante,penso proprio di farti visita spesso.A presto Daniela

    RispondiElimina
  2. Ma che bellini!!!
    Aspetto di vedere che fine fanno questi ragnetti allora!
    Buon fine settimana ^_^

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutti che passate di qui e lasciate un segno del vostro passaggio...a presto
    Baciiiiiiiiiii

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...