martedì 1 febbraio 2011

Premio.....

Ringrazio tantissimo:
Che mi hanno gentilmente donato questo premio.


Le regole sono:

- ringraziare la/le blogger che ci ha/hanno inviato il premio,
- raccontare 7 cose su di sè,
- passare il premio ad altri 10 blog (che non devono sentirsi obbligati nel continuare la catena).

Ora....sette cose su di me....:

1)Mi piace tantissimo il cioccolato, in ogni sua forma, percentuale, utilizzo......

2)Sono testarda come un mulo e prima, "magari", di ammettere che, "forse", non avevo del tutto ragione, posso tenere il muso per moooooolto moooooolto tempo......

3)Mi piace la vita frenetica, fare 1000 cose insieme, non a caso quasi tutte le mattine sono a Catasto o in Comune, o in Uffici della Provincia per il mio lavoro, ma sempre con la mia bimba dietro, che ormai ne è diventata la mascotte, ma quando chiudo la porta di casa tutto il resto lo vorrei lasciare fuori, anche se non è mai così......

4)Mi piace il mio lavoro, ma il mio sogno è quello di poter un giorno aprire un qualcosa che mi permetta di poter creare i miei dolci senza fretta, di poterli far assaggiare e di poter trascorrere del tempo con chi li assaggia, per poter raccogliere critiche e suggerimenti.....quindi non penso ad una pasticceria, non ho le basi e la conoscenza e la manualità.....

5)Mi piacciono gli animali, ma quelli degli altri....;)

6)Mi piacciono le amicizie vere, le amiche che non hanno peli sulla lingua e se mi devono riprendere in qualcosa lo fanno e basta, proprio perchè mi vogliono bene......

7)Ora qualcosa di materiale.....sono alta 1.80 cm e peso beh....non si dice, diciamo che comunque peso meno di 60 kg.

ed ora....consegnamo questo premio ad altre sette blogghine:

1) A Manuela del blog, Gli Sbarluccichiii della Streghetta,
2)A Minù del blog, Le Ricette di Minù,
3) A Natalia del blog, Fusilli al Tegamino,
4) A Ros del blog, Piccole gioie di Ros,
5) A LaFede del blog, Cioccogala,
6) A La luna di Stefylu del blog, La luna di Stefylu,
7) A Meg del blog, Meg's Paradise.

A prestissimo ed un saluto a tutte,
ciaooooooooooooooooooo

4 commenti:

  1. Oh oh.... è il primo premio in assoluto che ricevo in quasi 38anni... grazie e nei prossimi giorni farò un post per ringraziarti e girare il premio...Thank, mille thanK!!! : )

    RispondiElimina
  2. grazie graaaaazie!!!! sono contentissima!!!!! adesso preparo subito il post sul mio blog!!! e soprattutto...penso a cosa rivelare di me!! ^^

    RispondiElimina
  3. :-p è da un pò che non ricevo premi..e devo dire che in effetti mi mancano..ahahahahahah..cmq hai un bel blog! Complimenti! :) Mi sa che ti farò spesso visita..ciaooooo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...