giovedì 23 gennaio 2014

Buon 2014!!!

Non era mai successo che trascurassi il mio blog per più di 3 mesi.....corro ai ripari :))))
Nell'ultimo periodo mi sono dedicata ai miei amati fiori in gum paste, alla preparazione di nuovi corsi, al modelling visi...che sono un po' la mia spina nel fianco.....;)
Ora vi lascio alle ultime foto, compresa la torta che faremo nel prossimo corso....come sempre per tutte le informazioni mi potete contattare all'indirizzo dolciecioccolato@libero.it
A presto e buona visione :)

Mi piacciono tantissimo i Lily e così ho preparato una dummy con gli ultimi fiori realizzati:



 La mia ultima Dummy orsetto romanticone:
 L'ultima prova viso....ora cercherò di dargli anche un "corpo":

 I biscottini realizzati per i bambini:
 Il mi splendido "Gesù Bambino".....è davvero stupefacente!!!! Grazie ancora!!!!!!
Vi piacciono gli ultimi aggiornamenti?
Vi saluto, con la promessa di non far passare molto tempo per il prossimo post!!!
Ciaooooooooooooooooooooooo

7 commenti:

  1. Si mi piacciono tantissimo sei bravissima lo dico col cuore!!

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia tutte le tue creazioni!!!!
    mi hanno incantata i tuoi lilium sono di una perfezione spettacolare :-))
    un abbraccio ^___^

    RispondiElimina
  3. anche io non saprei come vivere senza il kenwood..ma tu hai le mani di fata, complimenti tutto bellissimo

    RispondiElimina
  4. Che fiori meravigliosi. Bravissima come sempre. Complimenti!

    RispondiElimina
  5. Assenza giustificata! E' tutto splendido!

    RispondiElimina
  6. pretty nice blog, following :)

    RispondiElimina
  7. Io mi metto in coda insieme a tuo marito a tua figlia il cane e il gatto..perchè in questo blog è tutto meraviglioso!
    Mi sono iscritta subitissimo sperando in un tuo gentile ricambio..
    Bacio serale e grazie!
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...