sabato 24 novembre 2012

Biscottini Decorati con Ghiaccia


In questo periodo sono riuscita a trovare un po' di tempo per decorare i miei amati biscotti con la Ghiaccia...è una vera passione...ci perdo delle ore...per questo non ho mai tempo da dedicagli....
In più, complice un compleanno, sono riuscita a "roseggiare" con la pasta di zucchero...che in questo periodo ho trascurato utilizzando sempre gum paste.....
I risultati?
Eccoli qua!
Voi quale preferite?








A presto...con tante novità!!!
Ciaoooooooooooooooooooooooo


Con questo post partecipo al Linky Party Cookie Mania di Cristallo di zucchero:

7 commenti:

  1. è facile dire voi quale preferite......................ma .....io li preferisco tuttiiiiiiiiiiiiiiiii, sono uno spettacolo per gli occhi, ma immagino ancora di più per il palato,sono stupendissimisssssssimi.
    baci

    RispondiElimina
  2. Sono capolavori..capolavori...capolavori....bravissima!!!!!!
    buona domenica ^_^

    RispondiElimina
  3. mamma mia che spettacolo!!!i biscottini ad omino sono i miei preferiti..poi vengono le tue rose meravigliose!!!!

    RispondiElimina
  4. sono tutti meravigliosi!!! e poi che precisione sono perfetti :)
    complimentiii ^-^

    RispondiElimina
  5. ciao! ti ho appena scoperta! sono belli tutti ma i primi.. sembrano goielli! complimenti!
    passa da me se ti va http://mycherrytreehouse.blogspot.it/
    sabrina

    RispondiElimina
  6. Tutto bellissimo!!!! Grazie ancora!!

    Federica

    RispondiElimina
  7. grazie per aver partecipato al mio linky party! :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...