giovedì 18 novembre 2010

Le Chiarette

Mia figlia adora le caramelline di zucchero colorate...gli zuccherini....



Visto che mi ruba sempre la pasta di zucchero, e me ne era avanzata un po' già colorata, ho deciso di utilizzare il nuovo stampito per farle delle piccole caramelline....ovviamente le chiamerò "Le Chiarette" il suo onore...;)....(cuore di mamma)....
Ho solo usato la pasta di zucchero che avevo già fatto in precedenza e l'ho "ritagliata" con lo stampo più piccolo, le caramelline sono grandi circa 1 centimetro, poi le ho fatte asciugare per una notte al caldo e secco della stufa a legna....
A lei sono piaciute tanto!!!!



4 commenti:

  1. E' un'idea fantastica...non sono splendide di più!!!!complimenti davvero!buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Stupende veramente dolcissime e colorate bravissima un bacione!!

    RispondiElimina
  3. ma che meraviglio, complimenti per l'idea dolcissima :) baci
    buona giornata

    RispondiElimina
  4. che idea splendidaaaaaaaaa!!!!! brava!!! te la "ruberò" di sicuro!!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...