lunedì 22 novembre 2010

Tortine di Mele

Buon lunedì a tutti!!!
Ho fatto l'impasto per la classica torta di mele che trovate qui, e visto che ho usato una teglia più piccola mi è avanzato un po' di impasto....cosa farne????

Delle piccole tortine di mele.....



Glli scodellini erano minuti, quindi ho inserito un pezzetto di mela (circa 1/8 di mela) ricoperto di impasto, sembra pochissimo, ma essendoci lievito e uova se ne mettevo di più strabordavano!!!!!
Cotti in forno a 180° per 10 minuti, poi decorati a piacere...
Buona merenda!!!

8 commenti:

  1. Ma quanto sono carine e che bella presentazione e poi amo tutti i dolci con le mele!!!Un bacione!!

    RispondiElimina
  2. Splendida presentazione,poi adoro la torta di mele.complimenti

    RispondiElimina
  3. Uddio che fame!
    Arrivo da una domenica di tortine e tortone di mele di mia suocera.
    MMM..che goduria!
    Arrivo qui nel tuo blog e "rivederle", mi fan venire l'acquolina in bocca.
    Grazie per la visita e il commento al mio blog!

    P.s. Che idea deliziosa: le "chiarette"!! :)

    RispondiElimina
  4. Sono davvero troppo carine....ideali per un buffet di dolci...bravissima.... hai avuto proprio una bella idea...io avrei semplicemente usato una teglia più piccola....davvero geniale!!!Ciao

    RispondiElimina
  5. Ciao! Sono subito venuta a ricambiare il favore!
    Che belle tortine e che belle le decorazioni con le roselline!
    Bravissima!

    Un abbraccio

    Stefania

    RispondiElimina
  6. Ma che belle queste tortine...mettono allegria...e poi chissà che buone!!

    RispondiElimina
  7. brava brava..tieni una torntina da parte x giovedì, caso mai decidessi di farmi viva ^^
    cmq sabato ho fatto altri biscotti e ho usato la carta da forno sopra la teglia...non si sono sbruciacchiati a sto giro!! eheh

    RispondiElimina
  8. Salve Pepper!Hai fatto delle tortine bellissime e anche i dolci precedenti sono meravigliosi.
    Ti seguirò molto volentieri.
    Un grosso bacio

    Raffa

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...